Benvenuti nel mio incantevole mondo del massaggio.
Classe 1971. Sono un Operatore del Benessere e del massaggio, specializzato in diverse tecniche e in discipline olistiche orientali. Una breve introduzione di me e del mio percorso formativo fino ai nostri giorni.
Giungeva l’estate del 1982, l’anno dei mondiali di Spagna, quelli della nostra mitica coppa del mondo con Zoff, Gentile, Cabrini… Il mio primo singolare approccio con questo mondo fantastico lo devo a mio zio Osvaldo…
Avevo 11 anni, Morges (Svizzera), raccolta delle amarene, serate estive e spensierate. Mio Zio, “super manager” stanco ed esausto dopo una giornata lavorativa molto intensa, terminata la cena in famiglia mi disse: “Andrea, mi puoi fare un massaggio alla testa, che ho bisogno di rilassarmi un poco?”. Provai, ma mi sembrava di averlo già fatto tantissime volte, il risultato fu sorprendente. Ogni preoccupazione nella sua mente pareva essere svanita sin dal mio primo contatto. Dopo pochi minuti, come per magia, si addormentò serenamente.
Così capii qual’era il mio destino, quello che veramente desideravo fare nella mia vita: donare benessere al prossimo.
Decisi così di frequentare studi specifici, feci numerosi viaggi anche all’estero dedicandomi a questo meraviglioso universo, senza spazio né tempo.
Oggi penso di aver realizzato il mio sogno, quello di trasformare una grande passione in una bellissima professione, ricca di soddisfazioni, nuove conoscenze, amicizie, esperienze professionali appaganti.
Passione, studio e tecnica, insieme per raggiungere il miglior risultato di benessere della persona, sono il segreto del mio successo.
Grazie Zio, sarai sempre nel mio cuore.
Arigatou Gozaimasu